il progetto

La ricetta del nostro impasto? Studio, lavoro, concentrazione e (anche) qualche errore.

L'Albero dei Visconti

È un ambizioso progetto che ha avuto origine in un caratteristico locale nel cuore del centro storico e nato con l’obiettivo di diffondere cultura e conoscenza del territorio campano mettendone in risalto le eccellenze attraverso un linguaggio universale particolarmente caro a questa città e per nulla scontato quale è la pizza. In cosa si differenzia rispetto alle altre realtà? Qui gli ospiti compiono un viaggio avvincente nel mondo dei sapori seguendo diverse coordinate composte da ricordi che ci appartengono, dalle tradizioni puntando dritto verso l’innovazione.

Tutto questo è reso possibile grazie al contributo di ciascun elemento del team dell’Albero dei Visconti, giovane e dinamico, che riesce giorno per giorno ad animare questo progetto garantendo sempre una vivace curiosità, la determinazione nei confronti di un continuo aggiornamento fino alla strenua sperimentazione volta a ideare impasti nuovi e sempre autentici. 

La proposta dell’Albero dei Visconti combina il concetto di pizza con fondamentali ingredienti dati dalla ricerca culinaria e dal pizzico di personalità dello chef D’Antonio con l’obiettivo di garantire un prodotto sano in grado di servire in tavola nuove esperienze culinarie nel settore pizza.